Settembre Bianconero 1974

L'altra faccia di ERNESTO GUEVARA, per chi ancora vive nel suo mito

« Older   Newer »
  Share  
el bumbard
view post Posted on 17/5/2004, 13:07




é vero ho fatto di tutto un fascio, la maggiorparte degli storici sono apolitici, il resto sono strumenti del regime antifascista per farci sembrare uomini senza alcuna pietà per nessuno e che il ventennio è stato solo un periodo buio per l'italia, e non riportano tutte le cose che sono state fatte per migliorare la vita degli italiani che come il solito hanno tradito per cogliere l'occasione che gli yankee hanno rappresentato.
 
Top
Resistance 1988
view post Posted on 17/5/2004, 18:47




Sì vabbè bumbard, ho capito. hai ragione!
Nn ne ho voglia di farne una questione!
 
Top
andrea amilcare
view post Posted on 28/5/2004, 21:26




grande resistence!!
riprendiamoci cio' che è nostro.
a noi!
sempre
 
Top
BAZZA-MANIA
view post Posted on 29/5/2004, 12:55




CITAZIONE (Resistance 1988 @ 14/5/2004, 22:33)
CITAZIONE (BAZZA-MANIA @ 12/5/2004, 16:33)
CITAZIONE (soul 2 squeeze @ 11/5/2004, 21:30)
...e questa verità rivelata da dove ti giunge? Perchè dovrei credere a te e non a qualcun altro?

1) attenti a soul 2 squeeze e' una merda di persona ..appena si e' sentito dire ke il drogato cubano era un terrorista skifoso e non un pacifista ke tutti credono di conoscere e' scappato al forum di supporto e ha detto ke vi devono kiudere il forum (contenuti nazi-fascisti)

2)soul 2 squeeze basta ke ti leggi il libro del "che" e saprai ke merda di uomo la natura ha dato alla luce

Bazza mania, spiegami che cazzo c'entra la croce celtica con bazzani,(nella tua firma) nn s'immischia la politica col calcio.
La samp è apolitica e basta.

ultras no politica.

P.S.Cmq su che guevara avete detto certe stronzate più uniche che rare, quello che avete postato è il solito discorso che da anni mettete in giro. è sempre lo stesso, perlomeno cambiatelo un pò!!
è venuto a noia!

TU FORSE NN SIA NEMMENO CHI SIA BAZZANI..E POI IO NON SONO DI GENOA CAPITO MERDA SKIFOSA....FORSE E' PERKE' MI HANNO SOPRANNOMINATO BAZZANI VISTO LA MIA SOMIGLIANZA NEL GIOCARE A CALCIO...???CMQ A TUTTE LE MERDE ROSSE VOGLIO FARE UN BEL REGALINO...E CMQ LA CELTICA NN E' RIFERITA A BAZZANI MA A ME KE SONO DI ESTREMA DESTRA..E ORA TI DICO UN ULTIMA COSA...VATTENE A FANCULO


user posted image
BIOGRAFIA DLE DUCE
user posted image
PUO' BASTARE??'

BOIA CHI MOLLA
 
Top
el bumbard
view post Posted on 31/5/2004, 07:49




EHi Bazza come sei cattivo non gli puoi far vedere più di una immagine per volta per non rischiare di fare lavorare più del 5% del loro cervello.
Amilcare se vuoi riprendere ciò che tuo noi te lo abbiamo dato.

LA RIVOLUZIONE E' COME IL VENTO
 
Top
Tj-AN
view post Posted on 11/6/2004, 12:10




Il libro nero del comunismo, nelle sue stesse intenzioni, è volto a ingigantire tutti i crimini accertati di regimi classificati come comunisti (e già qui si potrebbe discutere, perché sono messi nello stesso calderone paesi e governi molto distanti e anche tra loro ostili); non solo, nel caso di dubbio o di testimonianze non supportate da fatti, la prassi seguita dai compilatori di quel volume è prender tutto per buono se i "comunisti" fanno la figura delle bestie inumane e sanguinarie. Questo è appunto il caso di tutte le testimonianze citate su Ernesto "Che" Guevara. Ora, io non so quanto vi sia di vero in quelle righe, e credo che per saperlo bisognerebbe fare una ricerca seria, possibilmente di prima mano; stupisce comunque che da una parte si parli di libertà di pensiero, di anti-omologazione (pensiero ammirevole, per carità), e dall'altra si vada poi a citare un'opera che non fa certo della scientificità la sua bandiera. Il libro nero del comunismo è un volume edito da Mondadori, ideato dall'entourafe del nostro attuale presidente del Consiglio, utile più che altro alla sua furba quanto meschina e ignorante crociata contro i cosiddetti "comunisti" (da Biagi a Stalin, tutti quelli in mezzo). Si può immaginarne la serietà. Ad esempio ogni libro di storia professionale e documentato, anche statunitense, nega la palla per cui Arbenz sarebbe stato un dittatore comunista (vi pare che gli USA tollererebbero un comunista nel loro cortile di casa? Andiamo...) che affamava il suo popolo. Arbenz era una classica figura latino-americana di militare patriota, sicuramente populista ma sinceramente innamorato della propria terra. Lungi dall'affamare il suo popolo, cercò di sfamarlo nazionalizzando le terre della United Fruits e di altre compagnie americane. Ciò provocò la reazione statunitense e degli stati "alleati" (servi) che attaccarono il Guatemala e portarono la situazione alla consueta normalità capitalista, anche con l'utilizzo di bombardamenti a tappeto su Città del Guatemala (a quando un Libro nero del Capitalismo?). Su Ernesto Guevara il giudizio storico è controverso, immagino, e d'altronde ognuno la pensa come vuole. Resta a mio parere il giudizio morale su un borghese benestante che è andato a combattere e morire per un ideale, magari ingenuo, ma nobile. Poteva restare a fare il medico a Rosario, è morto in Bolivia, ucciso a sangue freddo e sepolto di nascosto perché anche la sua memoria andasse persa. Questi sono fatti acclarati, e non parlano di un uomo meschino.
 
Top
TePò
view post Posted on 11/6/2004, 14:15




Ciao Tj,
se ti serve una mano a scrivere "Il libro nero del liberal-capitalismo" fai un fischio ....

.... Dresda chiede ancora vendetta ....
 
Top
ben83
view post Posted on 1/11/2004, 06:42




CONTRO IL ROSSO CONSUMISTA E CAPITALISTA


SEMPER
 
Top
BeNaMeA
view post Posted on 4/11/2004, 15:37




user posted image

Vi propongo un sito basato tutto sulle stragi impunite del comunismo. L'ho guardato tutto, peccato che non sia completamente in lingua italiana, pero' se avete un traduttore multimediale, potete capirne meglio il contenuto.
La visione è sconsigliata alle persone sensibili anche se io consiglierei lo stesso di vederlo per capire e giudicare meglio la verita' che spesse volte viene nascosta.

http://www.dragonidicuneo.leganord.org/comun.htm
 
Top
23 replies since 5/12/2003, 18:11   1506 views
  Share