Settembre Bianconero 1974

Il diario di Anna Frank

« Older   Newer »
  Share  
SR88
view post Posted on 22/7/2004, 12:14




che sono ste pop-art di alice e gli incontri????
 
Top
spadax
view post Posted on 22/7/2004, 13:35




mi riferisco a tutti i messaggi pubblicitari che si aprono automaticamente all'apertura di questa pagina:alcuni più commerciali(alice) e altri ridicoli....
 
Top
SR88
view post Posted on 23/7/2004, 20:51




bhe su questo ti do ragione però mi sembra stupido far cadere la discussione su un argomento del genere proprio mentre si parla di ben altra cosa specie se così delicata
 
Top
TePò
view post Posted on 25/7/2004, 15:00




CITAZIONE (spadax @ 22/7/2004, 00:48)
Lo sappiamo entrambi perchè si parla con più livore delle barbarie nazi-fasciste rispetto a quelle che hanno visto come protagonisti i comunisti:nonostante le grandi opere del ventennio fascista,è indubbio che il regime,in seguito ad alleanze discutibili(anche se per alcuni versi obbligate),ha portato il paese a conseguenze disastrose;è ovvio che chi vive una tragedia da vicino è più incline a condannare quel fatto piuttosto che altri accaduti in altri paesi.Come ti spieghi il tacito accordo con il quale la Germania appoggia incondizionatamente il governo Sharon?
Per quale motivo l'Assemblea Costituente avrebbe approvato nel 1947(guarda caso...)quest'articolo:
"tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge,senza distinzione di sesso,di RAZZA,di lingua,di RELIGIONE,di opinioni politiche,di condizioni personali e sociali"? Lo stesso discorso vale per l'articolo 11.

p.s.carini i vari pop-up di alice...per non parlare poi delle altre cagate degli incontri...
complimenti per la serietà.e poi mi venite a parlare di omologazione....

L'ignoranza fa più morti di qualsiasi sciagura. A guerra finita i novelli eroi hanno fatto ben peggio dei neri mostri (anche e soprattutto in Italia)!
Per informazione, le finestre pubblicitarie non sono di pertinenza di Settembre Bianconero, bensì dei proprietari di questo forum a cui Settembre Bianconero si appoggia. Così accade su quasi tutti i forum in internet che non sono affatto di proprietà dei vari webmaster o moderatori.
Anche in queste cose prima di parlare occorre essere informati.
Altrimenti vale sempre la regola .... MEGLIO TACERE.
 
Top
dura_e_incazzata
view post Posted on 7/5/2005, 02:26




quello che hai riportato approposito del diario l'ho letto anche io tempo fà e sinceramente rimasi sbalordita!io credo che sia un falso..
 
Top
19 replies since 16/1/2004, 02:11   1361 views
  Share