Settembre Bianconero 1974

X "TIFOSO ASCOLANO", Questo è il posto giusto ....

« Older   Newer »
  Share  
TePò
view post Posted on 28/4/2005, 00:28




CITAZIONE
O TePò, vabbe che sei il moderatore , ma cancellare il mio essaggio sull'indecenza del vostro striscione non è DEMOCRAZIA, significa che la verità fa male e che la CULTURA non è proprietà della DESTRA che voi amate tanto.
SE SEI VERAMENTE FORTE E FIERO NON CANCELLARE QUESTO MESSAGGIO. GRAZIE.  
PER ME L'ASCOLI CALCIO E' QUASI TUTTO
PS
SE VOI DI DESTRA E TUTTI NOI STIAMO VIVENDO UNA VITA TRANQUILLA SENZA GUERRA E' GRAZIE ALLA LIBERTA' CONQUISTATA.


Caro "TIFOSO ASCOLANO",
mi preme darti delle spiegazioni e mi preme anche fare delle puntualizzazioni.
Ti rammento che io non sono l'unico moderatore del muro e francamente non ricordo un tuo messaggio che ho cancellato. E' possibile che lo abbia eliminato io come ho eliminato, ed erano molti di più, messaggi di approvazione che si dilungavano in discorsi prettamente politici che poi puntualmente degenerano in situazioni di difficile gestione sul muro. E sto parlando a livello di moderazione (che deve pur esserci).
Io non sono un Dio in terra e sicuramente sbaglio, anche se ti dico che non è mai facile discernere tra ciò che può andare o meno. Considerando anche che stiamo parlando del Muro SBN e non del muro di rifondazione comunista ....
Altre considerazioni di disapprovazione sono state lasciate tranquillamente, mentre terminologie quali "vergogna" e "indecenza" non sono affatto di gradimento.
Su ciò che è la grande presa per il culo denominata "democrazia" potrei scriverti decine di pagine e non mi pare proprio il caso!!! Mi fermo solo nel dirti che ciò che è "kultura omologata" ai più sembra la luce, mentre ai "meno" potrebbe sembrare monnezza.
Su ciò che hai scritto riguardo alla "cultura", sono sincero ma penso che la tua frase sia incompleta. Sul fatto di essere di "destra" ti dico tranquillamente che di destra ci saranno quei maiali di Fini & Berlusconi.
Io mi ritengo FORTISSIMO e FIERISSIMO, di ciò che sono e dei miei ideali, e non mi sta bene che io per essere o sentirmi forte e fiero non debba cancellare un tuo messaggio, non trovi?
Tralasciamo il fatto che chi sta qui o in curva è solo per la propria "malattia", tutto il resto è relativo. Ciò che ci arma e ci accomuna è la passione per il nostro Ascoli, ricorda che gente che si avvicina al nostro mondo per secondi fini non è certo la gente che si fa il culo e rischia pure la propria pelle! Spero tu abbia capito cosa voglio dire ....
Ora ti rispondo, brevemente, alla tua ultima frase, quella prettamente politica.
Il binomio fascismo-guerra fa sorridere perchè è solo un "meccanismo automattizzato", ingenerato dalla manipolazione cerebrale dell'ATTUALE regime. Ma questi sono altri discorsi ....
Una domanda: secondo te la tranquillità è soltanto quella del proprio stomaco???
Noi siamo una colonia U$A, spero tu l'abbia capito, lo siamo da sessanta anni, e tutto ciò che è stato il teatro della seconda guerra mondiale è servito solo per sistemare certi "assetti" a livello mondiale.
I nostri padroni yankee ed i loro amici d'Israele (tanto sono la stessa cosa), quante guerre hanno generato dopo la seconda guerra mondiale e quante ne sono tuttora in corso???
Io posso avere pensieri ed opinioni discordanti dalla massa e per questo posso infrangere la legge: siamo in Italia ed esiste ancora il reato d'opinione, legge Scelba e legge Mancino.
Ma i miei sono soltanto spunti per riflettere su una libertà di plastica, per un illusione che rende solo un miraggio, un miraggio di una realtà che è solo un grande grande allevamento di maiali all'ingrasso.
Io ho molti amici comunistissimi, o che almeno si dichiarano tali, con cui mi trovo molto più in sintonia dei neoliberisti alla Berlusconi ed il suo rabbino lustrascarpe Gianphrà, ho portato loro rispetto e ne ho preteso altrettanto, ed il rispetto non mi è mancato. Spesso le cose non sono come sembrano ....

Saluti piceni!
 
Top
Baco
view post Posted on 1/6/2005, 21:18




io non mi ricordo di aver cancellato nulla, forse c'è stato un errore, non ve la dovete prendere...
sbn a vita.
 
Top
1 replies since 28/4/2005, 00:28   456 views
  Share