Settembre Bianconero 1974

Droga

« Older   Newer »
  Share  
w il dux
icon9  view post Posted on 14/12/2005, 17:07




é facile dirsi fascisti è più difficile esserlo CHI SI CANNA NON è UN FASCISTA!!!!!!!!!!!!!! e ci sono molti che si cannano nello stadio. BASTA CON LA DROGA



CREIAMO UN GRUPPO CHE SI OCCUPI CHE NESSUNO SI DROGHI ALL' INTERNO DELLA CURVA
 
Top
vale88irr
view post Posted on 28/12/2005, 14:15




Personalmente credo che chi fà una canna in curva nn commette un azione anti-fascista...
io lo faccio di rado, ma nonostante tutto i miei ideali son sempre gli stessi! wink.gif
l'8 gennaio Ascolani e Laziali all'Olimpico...a colorarlo di bandiere tricolore!
AVE SBN74!!!
ASCOLANI DEGNI DI DEFINIRSI ULTRAS VERI!!!URL=http://spaces.msn.com/members/ErDoctor]LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALEhttp://spaces.msn.com/members/ErDoctor[/URL]
CITAZIONE
OSARE, CREDERE, SPAVALDI DI ESSERE !!!
[/COLOR][/FONT]
 
Top
w il dux
view post Posted on 1/1/2006, 15:21




Vale88irr devi sapere che i veri fascisti non compiono atti tipo quelli di farsi canne perchè è contro ogni nostro principio e ideale. Quelli sono i valori della sinistra, lasciamoli a loro.
 
Top
ubiella
view post Posted on 7/2/2006, 13:54




Ciao ragazzi,scusate l'intrusione nel vs forum,ma mi hanno incuriosito le vs discussioni. Provengo da una piccola curva del nord italia e la nostra serie è la c2.
Non riesco a capire quale sia il problema sulle canne. Se uno si fa una fumata nessuno altro che non vuole deve farsela. Io piu che altro non trovo giusto inserire la politica nel mondo ultra. La curva è aggregazione per la stessa passione,si rischia di vedere spaccata la tifoseria.
Intanto che ci sono vi devo anche chiedere:Ma esiste solo il gruppo ascoli piceno nella vs tifoseria? Ripeto sono un po distante da voi e non posso venire giu a seguire l'ascooli insieme a voi,quindi non posso capire che arie tirano. Continuate cosi ragazzi che state facendo un figurone anche in serie A
 
Top
casual85
view post Posted on 13/3/2006, 20:36




Io penso che le canne non sono fatte per i fascisti perche in questo modo è un tipo di collaborazione con lo straniero perche da dove viene la droga!!! da i paesi stranieri (come il maroco).Poi per quello che e della politica fa parte della nostra identita.
 
Top
avantilazio
view post Posted on 15/3/2006, 00:22




niente canne...siamo fascisti le canne non ci riguardano....RESTA SVEGLIO....
 
Top
UltrasLazioPiazzaGuadalupe
view post Posted on 23/3/2006, 23:22




CITAZIONE (avantilazio @ 15/3/2006, 00:22)
niente canne...siamo fascisti le canne non ci riguardano....RESTA SVEGLIO....

ma sienti chi scrive .... hahhaha happy.gif
 
Top
ASCOLANO
view post Posted on 1/4/2006, 13:05




NIENTE CANNE!

HEIL
 
Top
mbiza
view post Posted on 15/6/2006, 13:38




quindi chi non è fascista è libero di fumare in curva.
 
Top
gnignico
view post Posted on 17/3/2009, 15:49




ma che cazzo state a di'.......fascismo comunismo droga.....a mala pena conoscete quest'ultima....ma che cazzo state a di'.......ma che per caso avete vissuto gli anni del fascismo? o magari siete russi nell'era di stalin? ma che cazzo state a di? RESTARE SVEGLI...ma che significa?ma che cazzo state a scrive?andate allo stadio e credete di essere dei soldati che partono per il fronte....ma vi rendete conto?la politica negli stadi ma che cazzo significa?ma che la politica si fa negli stadi?lo sport mette a confronto preparazione fisica , intelligenza , preparazione....e voi che di tutto cio' non avete nulla andate a fare i soldati di nessuno allo stadio.....con piena sincerita' avete rotto i coglioni ..... fatevi la canne o non ve le fate ... andate allo stadio non fate danni non siete niente ... ma che cazzo!?ma cosa avete in testa?RESTARE SVEGLIIIII!!!!!VIVA IL DUCEEEEE!!!abbasso la droga le canne non ci fanno RESTARE SVEGLIIIII!!!!!vaffanculo pure a 'sto forum e a quando mi ci so' sbattuto.......
 
Top
zavacerveza
view post Posted on 20/4/2009, 00:03




Io sono contro ogni droga essendo di estrema destra, ma posso accettare un cannone dentro lo stadio (naturalmente accetto che lo fumino gli altri), ma già quando trovi gente che assume cocaina o addirittura si mangia pasticche per essere più incazzati lo trovo disgustante, quella è la distruzione della rabbia che vive nelle curve italiane!
Riguardo alla politica nelle curve è merda, ultras è aggregazione è qualcosa che va al dilà dei problemi quotidiani, gli unici colori da sostenere allo stadio sono quelli della propria squadra!
 
Top
Digos Boia
view post Posted on 1/12/2009, 15:59




FUORI LA POLITICA DAGLI STADI PORCO IDDIO image
 
Top
CheBomba
view post Posted on 1/12/2009, 17:04




Wow che forum
 
Top
12 replies since 14/12/2005, 17:05   728 views
  Share