Settembre Bianconero 1974

IGNORANZA CONCLAMATA ...., .... contro ignoranza presunta!

« Older   Newer »
  Share  
TePò
view post Posted on 18/11/2004, 12:16




Carissimo bambino genoano, prima di dare dell'ignorante a qualcuno ti consiglierei di soppesare prima la tua di ignoranza.
Tu hai scritto che siccome siamo di destra non dovremmo avere un nome ispirato ad un gruppo terroristico palestinese e quindi siamo ignoranti.

1 - Non siamo di destra ma siamo fascisti o meglio ancora neofascisti. Rigettiamo in toto la visione destra-sinistra. Soltanto volgarmente si semplifica con estrema destra o peggio destra.

2 - Il Fascismo ebbe ottimi rapporti con il mondo islamico.

3 - La nostra "area" ha sempre appoggiato la causa palestinese in contrapposizione al sionismo razzista e guerrafondaio israeliano.

4 - Potrei continuare per molto ancora ma mi fermo qui.

Chi è l'ignorante? Ai "postumi" (come disse un mio amico un pò sempliciotto) l'ardua sentenza ....
 
Top
Milhouse Van Houten
view post Posted on 18/11/2004, 13:50




Non è a me che ti rivolgi con questo post, ma ti rispondo comunque volentieri. Non ti accuso di ignoranza, ma di ipocrisia sì. Come fai ad additare gli israeliani/ebrei di razzismo quando voi stessi ne siete impregnati fin nelle ossa? Quello che più mi fa sorridere è l'ardore e l'orgoglio col quale vi proclamate fascisti (o neofascisti), il modo con cui esaltate le buone cose fatte ai tempi di Mussolini tralasciando le miriadi di cazzate fatte dal ducetto. Lungi da me dal volervi far cambiare idea, sarebbe impossibile e sinceramente nemmeno mi interessa, ma sentire il bue che dà del cornuto all'asino mi fa storcere il naso.
 
Top
TePò
view post Posted on 18/11/2004, 15:23




CITAZIONE (Milhouse Van Houten @ 18/11/2004, 13:50)
Non è a me che ti rivolgi con questo post, ma ti rispondo comunque volentieri. Non ti accuso di ignoranza, ma di ipocrisia sì. Come fai ad additare gli israeliani/ebrei di razzismo quando voi stessi ne siete impregnati fin nelle ossa? Quello che più mi fa sorridere è l'ardore e l'orgoglio col quale vi proclamate fascisti (o neofascisti), il modo con cui esaltate le buone cose fatte ai tempi di Mussolini tralasciando le miriadi di cazzate fatte dal ducetto. Lungi da me dal volervi far cambiare idea, sarebbe impossibile e sinceramente nemmeno mi interessa, ma sentire il bue che dà del cornuto all'asino mi fa storcere il naso.

Non mi rivolgo a te ma mi rispondi tu??? Già solo con questa frase e rispondendomi ti sei già qualificato!!!
Comunque, non dici niente di nuovo, il solito linguaggio da omologato non pensante, il solito linguaggio dal solito cervello sciacquato dall'indottrinamento di massa.
Ipocrisia??? Perchè??? E' ipocrita chi dice di essere una cosa poi si comporta in maniera diversa, quindi il tuo aggettivo oltre ad essere inadeguato si basa su presupposti errati e distorti dall'ignoranza e dal conformismo.
Secondo te, come secondo tutta la massa indottrinata, fascismo è uguale razzismo.
Non vi è alcuna base storica e culturale per affermare una tale similitudine. Gli stessi che oggi si considerano "fascisti" e razzisti sono in torto.
Informati meglio prima di scrivere puttanate ed aggregarti alle checche urlanti degli antifascisti forzati.
Noi nelle ossa abbiamo impregnate ben altre cose, abbiamo il senso dell'Onore e della Fedeltà, il senso della Famiglia e della Patria, ed è per questo che con ardone ed orgoglio dico a te ed al mondo intero che sono fascista o meglio ancora neofascista, perchè oggi i problemi non sono quelli dell'inizio del secolo scorso, oggi c'è una mondializzazione in corso che sta solo producendo uomini-automi, che fa distrarre te e tanti altri dai problemi veri, perchè tanto c'è il grande fratello, se non c'è il grande fratello c'è la discoteca, se non c'è la discoteca c'è la canna e così via. L'importante è distrarsi, sparare solo cazzate senza mai attivare il cervello ma soprattutto senza mai chiedersi il perchè delle cose!
Le cose buone o cattive a cui tui riferisci, sono di quei libri che raccontano una storia stuprata, sono di queli libri con cui puoi tranquillamente pulirtici il culo!
Sei l'ennesima persona che ripete a pappagallo le stesse cose, ma che cazzo v'hanno messo un chip nel cervello???
Comunque sia fai bene a citare buoi ed asini, oggi non c'è più una civiltà, c'è solo un grande zoo ....
 
Top
Milhouse Van Houten
view post Posted on 19/11/2004, 00:46




CITAZIONE (TePò @ 18/11/2004, 15:23)
L'importante è distrarsi, sparare solo cazzate senza mai attivare il cervello ma soprattutto senza mai chiedersi il perchè delle cose!
Le cose buone o cattive a cui tui riferisci, sono di quei libri che raccontano una storia stuprata, sono di queli libri con cui puoi tranquillamente pulirtici il culo!
Sei l'ennesima persona che ripete a pappagallo le stesse cose, ma che cazzo v'hanno messo un chip nel cervello???

Stai dicendo queste cose alla persona sbagliata.
Io ho la mia testa, il mio modo di pensare ed una istruzione che tutto è tranne che omologata e di massa. Quando scrivi che faccio esempi tratti da libri fatti di una storia stuprata ti chiedo di farmi vedere dove, dato che non ne ho riportato nemmeno uno. Poi ti puoi pulire il culo con quello che preferisci, siamo in un mondo libero, dove ognuno può fortunatamente esprimere la propria opinione, almeno per ora. I tuoi valori sono patria, bandiera, onore e famiglia, i miei possono essere diversi o comunque interpretati in maniera differente.
E poi, a parte il fatto che non ho detto nulla di così specifico da poterne fare una disamina come la tua, ho semplicemente detto che dare dei razzisti agli altri quando nello stesso discorso ti dichiari contro una intera popolazione (Israele) è un po' stridente.
 
Top
SR88
view post Posted on 21/11/2004, 20:07




che brutta bestia l'ignoranza...
 
Top
Milhouse Van Houten
view post Posted on 21/11/2004, 21:53




CITAZIONE (SR88 @ 21/11/2004, 20:07)
che brutta bestia l'ignoranza...

Si, ok, avete ragione voi. Intanto pijatevi ste 3 pappine sul groppone
 
Top
5 replies since 18/11/2004, 12:16   370 views
  Share